- Thales, società con un know-how ineguagliato a livello mondiale per la gestione dei viaggi e delle aree di confine, lancia una nuova soluzione biometrica multimodale che semplifica le procedure degli organismi di controllo e l’esperienza degli utenti nelle aree di confine.
- Integrando le tecnologie del riconoscimento facciale e dell’iride, questo innovativo terminale offre una soluzione multimodale di acquisizione e autenticazione dei dati biometrici sia per la registrazione che per la verifica dell’identità dei viaggiatori.
- Disponibile come soluzione self-service integrata o autonoma, l’efficiente terminale biometrico dall’elevata precisione realizzato da Thales risponde ai requisiti degli ambienti controllati dalle autorità di confine e contribuisce a ridurre i tempi di gestione del flusso di viaggiatori.
PARIGI – LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Il nuovo terminale biometrico multimodale di Thales rappresenta una soluzione efficiente per la registrazione e l’identificazione che semplifica la gestione delle procedure di immigrazione e di verifica dei viaggiatori nelle aree di confine.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE PER LA STAMPA
Thales, Rapporti con i media
Identità digitale e sicurezza
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34