- Forte della sua esperienza nei pagamenti sicuri e nella connettività, Thales ha sviluppato una soluzione per tutelare le persone affette da disabilità visive da frodi o errori commessi nei negozi.
- Grazie alla Thales Gemalto Voice Payment Card, le persone non vedenti e affette da disabilità visive potranno avere un’esperienza autonoma e fidata nei loro pagamenti giornalieri, poiché la nuova card vocalizza l’importo di ogni transazione prima della sua convalida.
PARIS LA DÉFENSE–(BUSINESS WIRE)–Attualmente, la maggior parte dei servizi bancari non è adatta per essere utilizzata da persone con disabilità. Il 90% delle persone con disabilità visive ha dovuto affrontare almeno una volta nella vita episodi di frode o ha riscontrato errori nei punti vendita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
REFERENTE STAMPA
Thales, Relazioni con i media
Digital Identity and Security
Vanessa Viala
+33 (0)6 07 34 00 34