La nuova soluzione SaaS di Temenos per la mitigazione dei reati finanziari (FCM) consente alle banche di comporre e gestire la mitigazione di questi crimini tramite una piattaforma self-service sicura e in continua evoluzione
GINEVRA–(BUSINESS WIRE)–Temenos (SIX: TEMN) oggi ha annunciato di essere la prima azienda a commercializzare un’offerta SaaS che consente alle banche di gestire la mitigazione dei reati finanziari (FCM) grazie a servizi bancari compositi basati su una piattaforma self-service sicura e in continua evoluzione.
Il prodotto FCM-as-a-Service di Temenos propone configurazioni predeterminate in linea con le normative globali di settore. Grazie al self-provisioning e agli aggiornamenti automatici che permettono di velocizzare la conformità e il time to value, le banche possono tagliare sui costi totali legati alla proprietà e migliorare il servizio clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con i media
Jessica Wolfe e Scott Rowe
PR globali di Temenos
Tel.: +1 610 232 2793 e +44 20 7423 3857
Email: press@temenos.com
Alistair Kellie
Newgate Communications per Temenos
Tel.: +44 20 7680 6550