AIX-EN-PROVENCE, Francia e NEVADA CITY, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX), azienda leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, e Telestream, leader globale in soluzioni di controllo della qualità, test e misurazioni di video, oggi ha annunciato che Surveyor ABR Active, la tecnologia di controllo ABR streaming QoE e QoS monitoring di Telestream iQ è integrata all’interno di Verimatrix StreamkeeperSM Multi-DRM, disponibile sulla Piattaforma di realizzazione sicura di Verimatrix.
Grazie a questa integrazione, Telestream amplia ulteriormente le sue offerte innovative per il settore dei video digitali, che comprende l’automazione dei flussi di lavoro, l’elaborazione dei media e le soluzioni di controllo qualità per la produzione e la distribuzione di video.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per gli investitori di Verimatrix:
Jean-François Labadie, Direttore finanziario
Contatto per i media di Verimatrix:
Matthew Zintel
Contatto per i media di Telestream:
Nord America
Doug Hansel
doug@highrezpr.com
+1-603-537-9248
EMEA e APAC
Jeneane Ezzell
jeneane@highrezpr.com
+44 7790 411561