BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–Come se le conferenze internazionali per il calcolo delle alte prestazioni SC22 non fossero già abbastanza attraenti, quest’anno Submer sta presentando i processori AMD EPYC di 4a Generazione che saranno immersi nel SmartPodX di Submer. Il lancio è previsto per il 15 novembre al Submer Booth #619.
Submer, una forza globale emergente nella tecnologia del raffreddamento ad immersione, sta ripensando il modo in cui i centri dati funzionano con soluzioni innovative che rispondono alle domande delle sfide che i centri dati si trovano ad affrontare, come gli aumenti nell’uso di acqua, le richieste energetiche e di impronta di carbonio. La collaborazione tra Submer e AMD al SC22 offre l’occasione perfetta per osservare come raffreddare i nodi di computing ad alte prestazioni in un modo nuovo, sicuro e sostenibile per il pianeta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente per la stampa
Bryan Gibson
+34-610-035-905