SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Taulia, fornitore leader di soluzioni per la gestione del capitale circolante, e Henkel, il colosso tedesco degli adesivi e dei beni di consumo, hanno annunciato oggi il successo dell’integrazione dei criteri di Sostenibilità nel segmento più ampio del programma di finanziamento della catena di fornitura di Henkel.
Il programma Supply Chain Finance, che le due aziende gestiscono dal 2015, offrirà ora ai fornitori di Henkel opzioni di finanziamento flessibili con tassi preferenziali a seconda del rating ESG dei fornitori. Migliorando il loro rating ESG, i fornitori possono ridurre ulteriormente i costi di finanziamento nella catena di fornitura. Questo programma sottolinea l’obiettivo di Henkel di ridurre 100 milioni di tonnellate di CO2 insieme a clienti, consumatori e fornitori tra il 2016 e il 2025.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti media
Vested