Con le tappe di Londra e Madrid si conclude il tour multiurbano del principale evento del settore, dedicato alle imprese più attente ai clienti
- AMC Networks, Motorway Online Ltd. e altre aziende di tutto il mondo discuteranno di come un miglior CX sia in grado di trainare la crescita dell’attività
- Presentazione di Talkdesk AI, automazione e soluzioni specifiche per il comparto, oltre ai punti di vista di Amazon Web Services, Salesforce, Ada, PCI Pal e Playvox
- Il presentatore televisivo, guru del customer service e autore Fred Sirieix parteciperà all’evento londinese, mentre l’acclamato allenatore di tennis e autore Toni Nadal sarà presente a quello madrileno
LONDRA e MADRID–(BUSINESS WIRE)–Talkdesk®, Inc., leader globale nei contact centre su cloud per le imprese più attente ai clienti, oggi ha annunciato i programmi per le tappe europee della Talkdesk Opentalk CX Summit Series 2022.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media:
EMEA
Samantha Cupples