Quarta della serie di soluzioni Talkdesk Experience Cloud, progettate da cima a fondo per offrire ai clienti esperienze innovative in risposta a esigenze specifiche di vari settori
- Un aiuto per i commercianti al dettaglio per promuovere la fedeltà al marchio e accrescere il valore dell’intero ciclo di vita del cliente attraverso modalità di connessione migliori, attenzione e conoscenza della clientela
- Per maggiori informazioni su Talkdesk Retail Experience Cloud visitare gli stand di Talkdesk presso Forrester CX North America (dal 7 al 9 giugno a Nashville) o Shoptalk Europe (dal 6 all’8 giugno a Londra)
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Talkdesk®, Inc., leader mondiale nel campo dei centri di contatto per il cloud per aziende che mettono il cliente al primo posto, ha lanciato oggi Talkdesk Retail Experience Cloud™, la piattaforma di servizi per la clientela basata sull’intelligenza artificiale appositamente sviluppata per i commercianti al dettaglio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Americhe
Camille Beasley
camille.beasley@talkdesk.com
(972) 896-1936