- Dal suo lancio nel 2016, le nuove partnership portano il totale dei contributi ai programmi CSR globali a 19,7 miliardi di JPY (circa 140,7 milioni di dollari) attraverso 24 programmi in 79 paesi.
- Oltre 23.000 dipendenti Takeda hanno votato per realizzare nuove collaborazioni, scegliendo Ipas, Plan International, Pure Earth e il Fondo delle Nazioni Unite per la Popolazione (UNFPA)
- Le partnership dei programmi di CSR globale aiutano Takeda a promuovere la prevenzione delle malattie, dare empowerment al personale sanitario e potenziare i sistemi sanitari in tutto il mondo
OSAKA, Giappone–(BUSINESS WIRE)–Takeda (TSE:4502/NYSE:TAK) in data odierna ha annunciato quattro nuove collaborazioni nell’ambito del proprio Programma di Corporate Social Responsibility (CSR) globale, che si impegna a lungo termine per il potenziamento dell’assistenza sanitaria per le persone nei Paesi in via di sviluppo ed emergenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Media giapponesi
Jun Saito
jun.saito@takeda.com
+81 (0) 3-3278-2325
Media fuori del Giappone
Megan Ostrower
megan.ostrower@takeda.com
+1 772-559-4924