GURGAON, India–(BUSINESS WIRE)–T.A.C – The Ayurveda Co., il principale marchio indiano di lifestyle ayurvedico D2C omnicanale in più rapida crescita, ha raccolto 12,2 milioni di dollari nel suo round di finanziamento dal fondo di venture capital per consumatori più grande dell’India, Sixth Sense Ventures. Inoltre, l’azienda ha visto la partecipazione dell’attrice Kajal Agarwal, di importanti fondatori di start-up e di fondi di debito di rischio. L’azienda è stata inoltre protagonista dell’episodio speciale numero 51 della serie ‘Shark Tank India’.
Negli ultimi 10 mesi, il marchio ha dimostrato una crescita insuperata, oltrepassando la soglia del 300%, con una solida distribuzione omnicanale nei punti vendita al dettaglio e sui canali online.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Saket Verma saket.verma@kehpl.com