PARIGI e BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Stilla Technologies, società operante nel settore dei test PCR digitali multiplex, annuncia la nomina di Yvan Sergeant alla carica di Vicepresidente/Direttore generale per la regione EMEA. Sergeant si unisce a Stilla portando oltre due decenni di esperienza nel settore delle scienze della vita, nel rafforzamento dei team responsabili dell’immissione dei prodotti sul mercato e nell’ottenere una crescita sostanziale in entrambi i campi della genomica e della proteomica. In precedenza ha svolto ruoli direttivi presso PerkinElmer, Caliper Life Sciences e Trinean e prima di entrare in Stilla è stato Vicepresidente/Direttore generale per l’Europa presso Quanterix.
“Sono molto lieto di unirmi a Stilla Technologies per accelerare ulteriormente l’adozione da parte del mercato del sistema naica®, una singola piattaforma PCR digitale, flessibile che combina le funzionalità desiderabili per supportare sia una vasta gamma di applicazioni ordinarie sia quelle più complesse in cui si richiede quantificazione assoluta con i livelli più alti possibili di sensibilità e multiplexing”, commenta Sergeant.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Christopher Hynes