VANCOUVER, British Columbia–(BUSINESS WIRE)–STEMCELL Technologies, la più grande società biotecnologica canadese, sta segnando il 30esimo anniversario della ricerca sempre più rapida sul cancro e altre patologie celebrando la sua cultura di collaborazione, curiosità scientifica e scoperta.
“STEMCELL ha fatto molta strada negli ultimi 30 anni e sviluppando il nostro team di persone di grandi capacità siano ben posizionati per ulteriori progressi nei prossimi decenni”, commenta il Dott. Allen Eaves, Fondatore, Presidente e Ceo. “Tramite il nostro portafoglio in continua espansione di prodotti e servizi di alta qualità stiamo sostenendo la ricerca sul cancro producendo terreni di coltura per la crescita di cellule staminali di tessuti in cui si sviluppano più facilmente carcinomi – sangue, cervello, seno, intestino, rene, fegato, polmone, pancreas, prostata e pelle.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
MediaPer maggiori informazioni e per fissare un’intervista:
Ryan-Sang Lee
Direttore senior comunicazioni aziendali presso STEMCELL Technologies
public.relations@stemcell.com