- Il ciclo di finanziamento di serie ‘B’ da 21 mln di $ (18 mln di £) porta a 43 mln di $ (36,3 mln di £) il capitale totale raccolto da SteelEye.
- I fondi sosterranno la crescita accelerata di SteelEye nella sua espansione internazionale – con particolare attenzione al Nord America.
- Le pressioni in continuo aumento sui costi e regolatorie stanno promuovendo una transizione alle soluzioni per la compliance basate sul cloud mentre un numero sempre maggiore di società finanziarie cerca di sostituire i sistemi compartimentati e le tecnologie legacy.
- La piattaforma olistica di SteelEye è unica nel riunire dati commerciali e comunicazioni, offrendo soluzioni per il reporting regolatorio, sorveglianza commerciale e delle comunicazioni, monitoraggio dell’esecuzione ottimale e analisi dei dati.
- Si tratta della più grande raccolta di fondi RegTech attuata da un’azienda europea nel 2022.
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–
SteelEye, una scale-up nel settore della tecnologia regolatoria (“RegTech”), raccoglie 21 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento guidato da Ten Coves Capital finalizzato ad accelerare la crescita e rispondere alla richiesta di soluzioni olistiche per la compliance
SteelEye, azienda operante nel settore dell’analisi dei dati e della tecnologia finalizzata alla compliance, ha annunciato di avere completato un ciclo di finanziamento di serie ‘B’ da 21 mln di $ per accelerare la sua espansione globale – con particolare attenzione al Nord America.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dee Fallon