Con T IoT, Spoke punta a migliorare la consapevolezza di ciclisti, motociclisti e automobilisti sulle strade del mondo
La notizia: Spoke utilizzerà la soluzione T IoT di T-Mobile for Business e Deutsche Telekom per connettere e gestire Spokeware, l’esclusivo sistema hardware e software in grado di connettere in modo digitale ciclisti, motociclisti e automobilisti per migliorare la consapevolezza e la sicurezza sulla strada.
Perché è importante: Ciclisti, motociclisti e automobilisti sono più sicuri sulla strada quando sono più consapevoli dell’ambiente circostante. La tecnologia emergente di Spoke dotata di connettività T IoT punta a fornire una maggiore sicurezza ottimizzando la consapevolezza in strada nell’era del 5G.
A chi interessa: Costruttori di biciclette, motociclette e automobili che desiderano rendere le strade più sicure.
BELLEVUE, Washington, e BONN, Germania–(BUSINESS WIRE)–T-Mobile (NASDAQ: TMUS) e Deutsche Telekom (NASDAQ: DTEGY) hanno annunciato in data odierna che Spoke, una piattaforma di mobilità per la sicurezza, la connettività ed esperienze più ricche per chi guida, utilizzerà la soluzione T IoT per assistere ciclisti, motociclisti e automobilisti a condividere la strada in modo più sicuro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per i media
T-Mobile US, Inc., Relazioni con i media
Contatto per le relazioni con gli investitori
T-Mobile US, Inc.
investor.relations@t-mobile.com
https://investor.t-mobile.com