SANTA FE, Nuovo Messico–(BUSINESS WIRE)–Specifica, un’azienda privata operante nel campo dell’ingegneria degli anticorpi specializzata nello sviluppo di innovativi strumenti in vitro per la scoperta e la creazione di librerie di anticorpi, ha annunciato oggi la stipula di un contratto con la multinazionale del settore sanitario Sanofi, ai sensi del quale la piattaforma per la scoperta di anticorpi di terza generazione brevettata da Specifica verrà trasferita a Sanofi. Il pacchetto di trasferimento di tecnologia completo consentirà l’integrazione della piattaforma di terza generazione di Specifica nei programmi per la scoperta di anticorpi di Sanofi.
“Siamo davvero lieti di poter collaborare con Sanofi e i suoi team all’avanguardia addetti alla scoperta di anticorpi fornendo la nostra piattaforma completa per la scoperta di anticorpi attraverso librerie di terza generazione abbinate a soluzioni per l’ottimizzazione degli anticorpi e strumenti integrati per la scoperta” ha affermato Ken Sharples, cofondatore e amministratore delegato di Specifica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con i media
Andrew Bradbury | +1 505 216 2434 abradbury@specifica.com