A Rai 1, in prima serata, è partita la seconda stagione della Fiction “Sotto Copertura”. Protagonista è l’attore Napoletano Alessandro Preziosi che interpreta il feroce Boss dei Casalesi, Michele Zagaria.
Tra le location più esclusive della serie c’è la Galleria Borbonica dove sono state girate alcune delle scene più importanti della serie con protagonisti tra gli altri Claudio Gioè e Bianca Guaccero.
In particolare si può ammirare la discesa di 115 scalini da cui parte il nuovo percorso “La Via delle memorie” da Palazzo Serra di Cassano a Monte di Dio e la magnifica Cisterna che si può visitare alla fine del percorso.
Le riprese, durate alcuni giorni, hanno visto impegnate più di 150 persone tra comparse e regia. La Galleria si conferma dunque location esclusiva per le produzioni cinematografiche italiane e internazionali. Va ricordato infatti che solo pochi mesi fa ospitò per una settimana le riprese del Kolossal americano “Magdalene” in uscita mondiale nel 2018 e che nelle prossime settimane ospiterà una produzione televisiva di livello mondiale per ora top secret.