- Sonic Healthcare (ASX: SHL) investirà 17,8 milioni di dollari USA per rilevare una partecipazione azionaria del 19,99% in Microba, a 0,26 dollari USA per titolo, e punta ad acquisire opzioni relativamente a un ulteriore pacchetto azionario del 5%, grazie a cui Sonic avrà una partecipazione strategica in Microba.
- Microba e Sonic hanno concordato i termini iniziali di una collaborazione strategica per la fornitura della tecnologia dei test sui microbiomi di Microba in Australia, Germania, Regno Unito, Svizzera, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Belgio.
- Sonic Healthcare, con oltre 41.000 collaboratori nel mondo e un fatturato di 9,3 miliardi di dollari USA nell’esercizio 2022, è tra le maggiori aziende mondiali di diagnostica medicale.
- Secondo le previsioni, la collaborazione dovrebbe ampliare il mercato accessibile per Microba tramite la distribuzione dei suoi test in tutta la rete globale dei professionisti sanitari di base e specialistici di Sonic.
- In questo video il Dr. Luke Reid, Chief Executive Officer di Microba, illustra la partnership strategica annunciata oggi: https://www.youtube.com/watch?v=tKTlULw90l8
BRISBANE, Australia–(BUSINESS WIRE)–Microba Life Sciences Limited (ASX: MAP) (“Microba” o la “Società“) è lieta di annunciare che l’importante fornitore di diagnostica medicale Sonic Healthcare Limited (ASX: SHL) (“Sonic“) ha concordato l’investimento di 17,8 milioni di dollari USA per l’acquisizione di una quota del 19,99% in Microba.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Simon Hinsley simon@nwrcommunications.com.au