OAKLAND, California–(BUSINESS WIRE)–SonALAsense, una società pioniera nello sviluppo di SONALA-001 e della terapia sonodinamica (sonodynamic therapy, SDT), una nuova combinazione farmaco-dispositivo sviluppata per gestire tumori letali per la sopravvivenza dei pazienti, ha annunciato in data odierna aggiornamenti per quel che concerne la sperimentazione clinica, l’assetto organizzativo e la crescita dell’azienda. È la sola azienda ad effettuare sperimentazioni cliniche basate su SDT.
“SonALAsense ha seguito un itinerario volto allo sviluppo di un’opzione di trattamento non invasivo per i pazienti affetti da rare neoplasie celebrali, che spesso lasciano poche speranze”, ha commentato il dott. Mark de Souza, fondatore e amministratore delegato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Valerie Enes
valerie@teamseismic.com
408-497-8568