MONACO DI BAVIERA–(BUSINESS WIRE)–Con il motto “Abbiamo compreso e siamo diventati sostenibili”, Solvium Holding AG ha pubblicato il suo rapporto sulla sostenibilità. Solvium è tra le prime imprese nel settore degli investimenti immobiliari a redigere un rapporto di questo genere, che prende spunto dai 17 obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG) delle Nazioni Unite. L’azienda si considera come uno degli attori che sta attivamente plasmando l’economia e la società. L’obiettivo dichiarato, come realtà di medie dimensioni, è dare un contributo sostenibile per un mondo più equo e pulito.
Nel 2021, dipendenti e direttori del consiglio di amministrazione hanno suggerito quasi in contemporanea di valutare strategie per una maggiore sostenibilità in azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Nome: Jürgen Braatz
Tel:+49 (0)40 31 99278 11
Email: j.braatz@ratingwissen.de, info@solvium-capital.de