AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, prestigiosa impresa di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, è stata nominata partner principale ai sensi del programma di certificazione per la modernizzazione delle applicazioni di VMware. Questa è la prima volta che SoftServe è stata nominata partner ad alto valore per servizi innovativi nella categoria soluzioni cloud native veicolate da VMware, il che contribuirà a consolidare ulteriormente la cooperazione tra le due aziende in tutta l’Europa.
“Questi riconoscimenti sono pietre miliari importanti per noi e confermano il nostro impegno costante verso l’apprendimento e lo sviluppo in collaborazione con i nostri partner e clienti”, ha affermato Volodymyr Semenyshyn, presidente EMEA di SoftServe.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Andrew Kavka
Analista e Capo relazioni pubbliche