SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–SMOORE, il più grande produttore mondiale di sigarette elettroniche, ha annunciato oggi di aver lanciato il primo progetto al mondo di ricerca sul monitoraggio in tempo reale della dipendenza dalla nicotina.
In collaborazione con lo Shenzhen Institute of Advanced Technology (SIAT), il nuovo progetto di ricerca di SMOORE mira ad esplorare come meglio minimizzare l’intensità della nicotina nelle sigarette elettroniche per portarla a livelli inferiori rispetto a quelli che causano dipendenza.
Lo Shenzhen Neher Neural Plasticity Laboratory, sotto gli auspici del Dott. Erwin Neher, premio Nobel per la medicina, è il sesto laboratorio a portare il nome di un premio Nobel a Shenzhen, e il primo dedicato alle neuroscienze.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni o domande dei giornalisti, contattare Tommy Gilchrist allo 0044 7388 110 679 oppure via email tommy@davidroach.co.uk.