SHENZHEN, Cina–(BUSINESS WIRE)–SMOORE, il più grande produttore di sigarette elettroniche al mondo, oggi ha annunciato l’apertura del primo laboratorio di test non clinici su vasta scala in Cina per applicazioni dei prodotti a base di tabacco pre-commercializzazione (PMTA, Premarket Tobacco Product Applications).
Una PMTA è un’applicazione che deve essere valutata e approvata dalla Food and Drug Administration (FDA) prima che un nuovo prodotto a base di nicotina possa essere commercializzato legalmente negli Stati Uniti. Deve inoltre fornire dati scientifici a dimostrazione che un prodotto è adatto a proteggere la salute pubblica.
Il laboratorio, aperto e gestito dall’Analysis, Testing and Safety Assessment Center (Centro di analisi, prove e valutazione della sicurezza) di SMOORE, offre tutte le evidenze non cliniche necessarie per la commercializzazione di un nuovo prodotto a base di nicotina, compresa la sicurezza del materiale, gli HPHC (componenti pericolosi e potenzialmente pericolosi) e le prove tossicologiche.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per maggiori informazioni o domande di giornalisti, contattare Tommy Gilchrist allo 0044 7388 110 679 o via email tommy@davidroach.co.uk.