Tenutasi al termine di una gara d’appalto, l’aggiudicazione riguarda più di 100 pozzi in nove impianti di perforazione in acque ultra-profonde, tra cui pozzi esplorativi e di rivitalizzazione nel bacino di Campos, con potenziali operazioni nel margine equatoriale
HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–La società globale di tecnologie energetiche SLB (NYSE: SLB) ha annunciato oggi di essersi aggiudicata un nuovo contratto da Petrobras (NYSE: PBR) a seguito di una gara d’appalto, per servizi integrati in tutti i campi offshore gestiti da Petrobras in Brasile. SLB supervisionerà la costruzione di oltre 100 pozzi in acque profonde, utilizzando tecnologie avanzate di perforazione, cementazione e fluidi di perforazione in nove impianti di perforazione in acque ultra-profonde.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i mediaJosh Byerly – SVP delle comunicazioni
Moira Duff – Direttrice delle comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com
Contatto per gli investitoriJames R. McDonald – SVP delle relazioni con gli investitori e affari industriali
Joy V. Domingo – Direttore delle relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com