HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–SLB (NYSE: SLB) si è aggiudicata tre contratti dall’azienda petrolifera Petrobras (NYSE: PBR) per la fornitura di hardware e servizi di completamento per un massimo di 35 pozzi sottomarini nello sviluppo del giacimento petrolifero offshore di Petrobras Buzios Wave II. L’oggetto del contratto include le valvole di controllo dell’intervallo elettrico full bore e le valvole di sicurezza elettriche del sottosuolo. L’assegnazione costituisce un catalizzatore in direzione dell’elettrificazione completa del sistema di produzione per Petrobras, con il miglioramento della disposnibilità di produzione tramite completamenti più affidabili.
Mediante la conversione a completamenti elettrici, Petrobras otterrà la capacità di controllare in modo più affidabile un sistema più sofisticato nel sottosuolo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Moira Duff
Direttrice delle comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
E-mail: media@slb.com
Contatti per gli investitori
James R McDonald
Vicepresidente senior delle relazioni con gli investitori e degli affari industriali
Joy V. Domingo
Direttore delle relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
E-mail: investor-relations@slb.com