HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–SLB (NYSE: SLB) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione di Gyrodata Incorporated, un’azienda di livello internazionale specializzata nelle tecnologie dei rilevamenti e del posizionamento giroscopico nel pozzo; in seguito all’operazione, queste tecnologie saranno incorporate nel business di costruzione di pozzi di SLB, permettendo di offrire ai clienti soluzioni innovative per la trivellazione.
Questa combinazione migliorerà la qualità dei pozzi e ridurrà il rischio della trivellazione per consentire di sfruttare anche i giacimenti più remoti e complessi. L’integrazione delle misurazioni giroscopiche su tre assi eseguite con dispositivi a stato solido e delle innovazioni tecnologiche di SLB più recenti aiuterà ad assicurare un controllo migliore della traiettoria, a ridurre il tempo di acquisizione dei dati e a migliorare il processo decisionale – ne conseguirà una maggiore efficienza complessiva della trivellazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Moira Duff – Direttrice comunicazioni esterne
Tel.: +1 (713) 375-3407
E-mail: media@slb.com
Investitori
Ndubuisi Maduemezia – Vicepresidente rapporti con gli investitori
Joy V. Domingo – Direttore rapporti con gli investitori
Tel.: +1 (713) 375-3535
E-mail: investor-relations@slb.com