RANCHO CORDOVA, Ca. & KING OF PRUSSIA, Pa.–(BUSINESS WIRE)–SK pharmteco prosegue nel proprio percorso di crescita per diventare l’azienda CDMO multi-modality leader del settore, annunciando la sua acquisizione di azioni diventando azionista di maggioranza nell’azienda CDMO per terapie cellulari e genetiche con sede a Filadelfia Center for Breakthrough Medicines (CBM), una mossa che espanderà il campo di competenze tecniche di SK pharmteco, così come le capacità produttive e distributive nel mondo.
L’annuncio di oggi arriva dopo meno di due anni dall’iniziale investimento di capitale pari a 350 milioni di dollari del 2022 e arriva poco dopo l’acquisizione da parte di SK pharmteco di Yposkesi, azienda CDMO francese specializzata nei vettori virali, avvenuta a marzo 2021.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Keith Bowermaster, APR, CCMP
keith@modiggroup.comSito: www.skpharmteco.com