MIAMI–(BUSINESS WIRE)–Sitel Group®, una delle aziende leader più grandi e diversificate che offrono un’esperienza clienti (CX) innovativa per molti dei marchi più amati del pianeta, ha annunciato di aver interrotto le discussioni con Majorel Group Luxembourg S.A. (“Majorel”) riguardanti una proposta di fusione.
Dopo aver completato la due diligence e la convalida delle sinergie previste dalla fusione proposta, non è stato raggiunto l’allineamento tra gli azionisti delle due società sulla struttura finale della transazione sullo sfondo dell’attuale macroambiente.
“Sitel Group unisce una forte tradizione di risultati, una forte traiettoria di crescita annuale e l’eccellenza operativa che ci permette di offrire un valore e un servizio straordinari agli oltre 700 marchi e clienti che sosteniamo”, ha dichiarato Laurent Uberti, Presidente, Direttore generale e Cofondatore di Sitel Group.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Rebecca Sanders