MIAMI–(BUSINESS WIRE)–Sitel Group®, tra i principali fornitori globali di prodotti e soluzioni per l’esperienza cliente (CX), oggi annuncia una collaborazione strategica con Genesys®, leader globale nel cloud per l’orchestrazione dell’esperienza cliente, per supportare i brand che velocizzano il percorso verso la trasformazione digitale. Congiuntamente, le competenze di Genesys e di Sitel Group® consentono ai marchi di creare e implementare rapidamente potenti soluzioni di contact center omnicanale sul cloud.
Grazie a questa collaborazione, per i brand ora è più semplice combinare prodotti e servizi di un pioniere del mercato dell’Experience as a ServiceSM e di un leader globale nelle soluzioni di customer experience; insieme, le due aziende aiutano i clienti comuni a sfruttare la potenza tecnologica del cloud, del digitale e dell’intelligenza artificiale (IA) per orchestrare su larga scala esperienze di clienti e dipendenti incentrate sulle persone.
“Si tratta di una collaborazione essenziale per il settore della customer experience che consentirà ai marchi di offrire una CX senza problemi e di sviluppare rapporti più profondi con i clienti”, è stato il commento di Olivier Camino, direttore operativo globale e co-fondatore di Sitel Group. “La collaborazione con Genesys aiuta i brand a offrire interazioni fluide e semplici, più veloci, intelligenti e personalizzate, il tutto attraverso un prodotto sul cloud collaudato e facile da usare”.
Questa nuova alleanza si basa su una cultura dell’innovazione comune a entrambe le aziende che punta a trasformare i contatti con i clienti grazie a un comprovato supporto operativo globale che consenta ai brand di offrire ai clienti servizi differenziati ed efficienti. Per gestire la customer experience, le imprese di tutto il mondo e di ogni settore, compreso quello governativo, si affidano a Sitel Group e a Genesys.
“L’aumento del coinvolgimento digitale, delle aspettative nell’esperienza dei dipendenti e dei modelli di lavoro da qualsiasi luogo sta trasformando i contact center a livello mondiale”, è stato il commento di ML Maco, vicepresidente esecutivo per le vendite e le attività sul campo globali di Genesys. “L’implementazione continua di nuove caratteristiche e funzionalità su Genesys offre a Sitel Group un accesso continuativo alle innovazioni più recenti, per rimanere competitivi e offrire esperienze in cui i clienti sono ricordati, ascoltati e compresi”.
Per ulteriori informazioni su Genesys visitare il sito www.genesys.com; per saperne di più su Sitel Group visitare il sito www.sitel.com.
Informazioni su Sitel Group®
In qualità di uno dei maggiori fornitori globali di prodotti e soluzioni per la customer experience (CX), Sitel Group consente ai marchi di costruire relazioni più forti con i propri clienti, creando connessioni significative che aumentano il valore del marchio. Ispirati dalla visione e dagli obiettivi unici di ciascun marchio, ci chiediamo “cosa succederebbe se?” applicando la nostra esperienza per creare soluzioni innovative che riducano l’impegno dei clienti.
Con 170.000 persone in tutto il mondo, che lavorano da casa o da uno dei nostri CX hub, mettiamo in contatto in modo sicuro i marchi più amati con i loro clienti oltre 8 milioni di volte al giorno in più di 50 lingue. Che siano digitali o vocali, le nostre soluzioni offrono un vantaggio competitivo in tutti i punti di contatto con i clienti. La nostra pluripremiata cultura si basa su oltre 40 anni di esperienza leader nel settore e sull’impegno a migliorare l’esperienza dei dipendenti.
EXP+™ di Sitel Group® è una soluzione flessibile con complete funzionalità cloud progettata per semplificare l’offerta di servizi CX end to end e aumentare l’efficienza, l’efficacia e la soddisfazione dei clienti. EXP+ crea un solido ecosistema sfruttando la potenza di cinque linee di prodotti connessi.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sitel.com e seguire l’azienda su Facebook, LinkedIn e Twitter.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
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