SAN DIEGO e SHANGHAI–(BUSINESS WIRE)–Sirius Therapeutics ha annunciato oggi di aver presentato una richiesta per l’avvio della prima sperimentazione clinica sull’uomo di SRSD107, il suo medicinale siRNA di nuova generazione per la prevenzione e il trattamento dei disturbi tromboembolici. SRSD107, che ha come bersaglio specifico il Fattore XI della coagulazione (FXI), è il primo composto sviluppato da Sirius a raggiungere la fase clinica di sviluppo a livello globale.
“Dalla creazione di Sirius due anni fa abbiamo registrato rapidi progressi nello sviluppo di SRSD107 e di altri farmaci candidati nella nostra pipeline. Questa presentazione segna il momento della nostra transizione dalla fase di ricerca a quella di sviluppo clinico,” ha dichiarato il Qunsheng Ji, CEO di Sirius Therapeutics.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
info@siriusrna.com