PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Sinovac Biotech Ltd. (“SINOVAC” o la “Società”) (NASDAQ: SVA), uno dei principali fornitori di prodotti biofarmaceutici in Cina, ha annunciato che la Società parteciperà al CPHI Frankfurt, una delle più grandi fiere farmaceutiche al mondo, che si svolgerà dal 1o al 3novembre, a Francoforte, in Germania.
Presso lo Stand #41G20, al primo piano della Hall 4, Messe Frankfurt, SINOVAC accoglierà tutti i visitatori di CPHI e presenterà la sua gamma completa. La Società illustrerà l’unico vaccino inattivato contro il COVID-19 approvato per bambini di soli 6 mesi di età, CoronaVac®; il vaccino antinfluenzale quadrivalente, QIV; il più importante vaccino al mondo contro l’enterovirus 71, Inlive®; il vaccino anti-varicella che offre il 100% di protezione contro casi moderati e gravi; e due vaccini prequalificati dall’OMS: il vaccino contro l’epatite A, Healive® e il vaccino antipolio inattivato del ceppo Sabin.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sinovac Biotech Ltd.
PR Team