PECHINO–(BUSINESS WIRE)–Sinovac Biotech Ltd. (“SINOVAC” oppure la “Società”) (NASDAQ: SVA), fornitore leader di prodotti biofarmaceutici in Cina, ha annunciato l’avvio nella Repubblica del Cile di uno studio clinico di fase III sul vaccino antinfluenzale quadrivalente inattivato di SINOVAC, tramite una collaborazione con la Pontificia Universidad Católica de Chile (ricercatore responsabile: Dr. Pablo González). I risultati dello studio forniranno prove scientifiche a supporto dell’immunogenicità e della capacità di protezione del vaccino antinfluenzale di SINOVAC.
Obiettivo di questo studio clinico è la valutazione di immunogenicità e sicurezza del vaccino antinfluenzale quadrivalente tra le persone di almeno 3 anni. In totale saranno reclutati 1.600 volontari: metà riceverà 1 dose del vaccino antinfluenzale quadrivalente inattivato di SINOVAC, l’altra metà un vaccino antinfluenzale quadrivalente diverso, commercializzato in Cile.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sinovac Biotech Ltd.
PR Team
ICR Inc.
Bill Zima
Stati Uniti: 1-646-308-1707