KUFSTEIN, Austria–(BUSINESS WIRE)–Il fornitore austriaco di soluzioni Single Use Support GmbH sta espandendo il suo portafoglio di prodotti con i nuovi contenitori monouso per bioprocesso dal nome commerciale di IRIS. L’azienda pioniera sfrutta il suo know-how per fornire soluzioni di processo affidabili nel campo della gestione dei liquidi biofarmaceutici, continuando a perseguire il suo approccio indipendente dal fornitore.
Single Use Support GmbH introduce sul mercato biofarmaceutico i contenitori monouso IRIS. La vasta esperienza dell’azienda nel comportamento di diversi contenitori e assiemi monouso in fasi di processo critiche, come la protezione, il riempimento e il drenaggio, il congelamento e lo scongelamento, la conservazione e la spedizione di sostanze medicinali, è stata adesso trasformata in contenitori monouso IRIS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa:
Michael Eder
SINGLE USE SUPPORT GMBH
+43 664 4553720