Silvia Tirado torna con un nuovo singolo dal sapore estivo. Modella e influencer da migliaia di follower, la cantante italo dominicana ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo dal titolo “Mi chico”. Il nuovo brano è nato grazie alla collaborazione con il producer manager Tony Massarutto e l’avvocato della musica Leopoldo Lombardi.
Ascolta il nostro podcast
Silvia Tirado: l’ospite di oggi
Anche se la sua carriera di cantante è nata solo nel 2019, la passione di Silvia per la musica risale alla sua infanzia; a quando cantava le canzoni dell’infanzia accompagnata al pianoforte dal papà. Poi l’incontro con un amore ha segnato l’inizio come cantante e ora che quell’amore non c’è più i progetti sono aumentati e diventati di respiro anche più ampio. Silvia è molto attiva anche sui social dove cerca di aiutare quanti soffrono perché vittime di attacchi razzisti. Lei, di madre dominicana, conosce bene questo tipo di situazione e l’importanza di costruirsi una robusta corazza.
Il brano: Mi chico
Scritto Tony Massarutto, Regina Rogers, El Mendez, in collaborazione sul testo con Marcello Pellitteri, e composto dal music producer Sasa Flauto, il brano ha un ritmo incalzato con sonorità elettropop e latine. Il brano, cantato in lingua spagnola, è accompagnato da un videoclip realizzato dal videomaker Emanuel Lo. Siete pronti a ballare?