PARIGI e AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–La banca del seme Silent Seeds e il rinomato breeder Mario Guzman, fondatore di Sherbinskis, sono lieti di annunciare una collaborazione incentrata su una gamma di cinque varietà esotiche USA esclusive.
Dopo la riuscitissima collaborazione iniziale con il rapper Booba, che ha dato origine alla creazione di uno speciale ceppo (B-45), i team di Silent Seeds sono fieri di avviare una nuova e importante partnership strategica con Mario Guzman, tra i migliori breeder della sua generazione.
Creatore del brand Sherbinskis, è famoso e apprezzato a livello internazionale, oltre a essere particolarmente noto per aver sviluppato due dei ceppi più iconici nel mondo della cannabis: Gelato e i suoi prodotti Bacio, Acaiberry, Mochi e Gello, a cui si aggiunge il famoso Sunset Sherbert.
La collaborazione tra Silent Seeds e Sherbinskis porterà alla creazione di una gamma di cinque esotiche ed esclusive varietà USA, di cui 3 femminizzate (Polar Gelato, Pink Sunset e Acai Jelly) e 2 autofiorenti (Polar Gelato Auto e Pink Sunset Auto), disponibili su www.silent-seeds.com.
Con una forte ispirazione allo spirito statunitense e alle vibrazioni californiane, questa collezione getta le basi per l’unione tra una competenza riconosciuta come tra le migliori al mondo e l’obiettivo di arrivare all’eccellenza genetica.
“Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione con Mario Guzman, che conferma il ritorno di Silent Seeds tra i leader del settore. È un risultato frutto del lavoro di tutti i team, che vantano un’esperienza di oltre 20 anni, e del nostro piano d’azione strategico a partire dall’acquisizione della storica banca genetica di Dinafem”. – Alexandre-Henri Lacarré, CEO di Silent Seeds
La partnership evidenzia inoltre le ambizioni ‘oltre Atlantico’ di Silent Seeds, con il lancio di un progetto di crescita che sarà completato entro la fine del 2023.
I team di Silent Seeds e di Sherbinskis saranno lieti di accogliervi alla prossima edizione di Spannabis, dal 10 al 12 marzo 2023, la maggior fiera europea di portata internazionale dedicata alla cannabis, allo stand 129, padiglione 1. E in una due giorni di conferenze e meeting, Mario Guzman condividerà la propria visione ed esperienza con tutti i presenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Samuel BOTTON
sbotton@stepconseil.com
0684799961