- L’accordo riguardante lo sviluppo e fornitura di schede di accelerazione Kalray basate su DPU è stato concluso con un’importante azienda quotata al NASDAQ.
- Il contratto fissa termini e condizioni tecnici e finanziari per un progetto suddiviso in 3 fasi, con un potenziale valore commerciale complessivo che supera i cento milioni di euro.
- Conferma delle performance nel 2023 prima di un impegno pre-serie;
- Il contratto convalida la rilevanza della tecnologia targata Kalray, la sua capacità di aggiudicarsi grandi contratti e il cambio di dimensioni già avviato dall’azienda.
GRENOBLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–Kalray (Euronext Growth Paris: ALKAL), fornitore leader di tecnologie e soluzioni hardware e software per i mercati informatici a performance elevate e orientati ai dati, dal cloud all’edge, annuncia la conclusione di un importante contratto con un leader mondiale dell’alta tecnologia, quotato al NASDAQ, nel quadro delle negoziazioni recentemente annunciate1.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
INVESTITORI
Eric BAISSUS
contactinvestisseurs@kalrayinc.com
+33 4 76 18 90 71
ACTUS Finance & Communication
Anne-Pauline PETUREAUX
kalray@actus.fr
+33 1 53 67 36 72
STAMPA
Sylvie DAM
communication@kalrayinc.com
+33 4 76 18 90 71
ACTUS Finance & Communication
Serena BONI
sboni@actus.fr
+33 4 72 18 04 92