Questo strumento consente agli espositori e ai visitatori della fiera di ottimizzare le loro opportunità commerciali, 365 giorni l’anno.
PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Per la sua edizione 2022, SIAL Paris presenta un nuovo catalogo online sul mercato CXMP che elenca i 7.000 espositori e i loro prodotti. Sviluppata dal Comexposium Group per accompagnare i clienti tutto l’anno, la piattaforma è organizzata in tre sezioni: Food, Fashion and Sport (Cibo, Moda e Sport). Attraverso la piattaforma, gli espositori e i visitatori di SIAL Paris vengono accolti per entrare in una comunità di oltre 300.000 venditori e acquirenti.
Una vetrina digitale per una maggiore visibilità
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per la stampa: pamela.themonis@comexposium.com