- Si prevede un aumento del 10% delle transazioni di eCommerce tra il Giorno del Ringraziamento e il Cyber Monday
- La crescita nei settori dei viaggi e del ticketing continua ad essere sostenuta dopo le restrizioni COVID
- L’inflazione unita alla disponibilità di scorte limitate ha leggermente attenuato le vendite al dettaglio nel 2022 rispetto al 2021
- I truffatori prendono di mira gli acquisti di alto valore come l’elettronica, i viaggi e gli eventi, mentre si prevede che le frodi amichevoli e i furti di conti continueranno anche durante le festività natalizie
MIAMI–(BUSINESS WIRE)–Si prevede un’intensa stagione di shopping natalizio*, con un aumento delle transazioni di eCommerce del 15% da ottobre a dicembre 2022, secondo l’analisi dei dati di milioni di transazioni di eCommerce condotta da ACI Worldwide (NASDAQ: ACIW), fornitore leader mondiale di software per i pagamenti digitali in tempo reale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti con i media
Nick Karoglou
nick.karoglou@aciworldwide.com
Victoria Blanco