Una serata dedicata all’eleganza sofisticata e all’artigianalità: Amahra partecipa al progetto #SHOPPINGANDMORE, nato da un’idea di Hoara Borselli, un evento che vede protagonista l’esposizione di accessori e capi di abbigliamento nella suggestiva scenografia del Salone di Hairstyling “Franco & Cristiano Russo”.
Accanto a brand come E-Lusso, Mia, Gilda, Mazza, Sandalia e O.T.W. Roma di Lorena Bernardini, in via Frattina 99 – Amahra presenta la collezione Autunno-Inverno 2017-18 con tante novità per le borse con la ruche: nei colori, nei materiali – con lo scamosciato che si accosta per la prima volta al vitello nappato morbido – e nei formati.
In mostra anche la Shopper che si trasforma e indossa la tracolla nelle nuove versioni del modello più amato delle borse con la ruche. Accanto alla Maxi bag ecco la Shopper Midi e la Shopper Mini che riportano sinuosità di linee e forme nelle dimensioni ridotte, due soluzioni leggere che accompagnano la donna casual chic nelle sue giornate, all’insegna di praticità ed eleganza.
Nella serata #SHOPPINGANDMORE – in cui a fare gli onori di casa è il brand di Hoara Borselli HDoll – non mancherà, inoltre, la cura dedicata al corpo e alla mente con la presenza di Jeunesse Global e i massaggi di Antonio Cerrone Massaggi.
Tra gli ospiti attesi all’evento molti nomi provenienti dal mondo dello spettacolo, come Mara Venier, Serena Grandi, Carmen Di Pietro, Andrea Damante e Fiordaliso.