PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Shippeo, leader mondiale nel settore della visibilità del trasporto multimodale in tempo reale, oggi ha annunciato un round di finanziamento record da 40 milioni di dollari che porta l’investimento attuale a oltre 110 milioni di dollari mentre l’azienda sviluppa l’espansione globale della sua piattaforma di visibilità, ineguagliata nel settore.
Hanno partecipato al nuovo round tutti gli attuali investitori – Battery Ventures, Partech, NGP Capital, ETF Partners, Bpifrance Digital Venture e SAP.io – insieme a nuovi investitori strategici – LFX Venture Partners con sede a Hong Kong e Yamaha Motor Ventures con sede in Giappone, il cui investimento contribuirà a sviluppare le operazioni nella regione Asia-Pacifico.
Gli investimenti sosterranno la missione di Shippeo – aiutare gli spedizionieri ed i vettori a gestire catene di fornitura più incentrate sui clienti, collaborative, automatizzate, sostenibili e che realizzano profitti maggiori, sfruttando reti di partner globali, dati in tempo reale ed IA per consentire una collaborazione maggiore nell’ecosistema.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa europea
Andrea Krug presso Krug Communications Ltd, tel. +44 (0)7740 245 867, e-mail: andrea@krugcomms.com
Stampa nordamericana
Carol Lerner presso CKL Communications, 201-602-7572, ckl.communications@gmail.com
Stampa Shippeo
Daria Sainani, Direttrice Growth Marketing, tel. +33 6 7620 3772, e-mail: daria.sainani@shippeo.com