PHOENIX–(BUSINESS WIRE)–Axway (Euronext: AXW.PA), leader per quanto concerne l’integrazione interaziendale (business-to-business, B2B) attraverso le interfacce di programmazione delle applicazioni (interfaccia di programmazione delle applicazioni, API) e i software di trasferimento gestito dei file (Managed File Transfer, MFT), è lieta di annunciare la nuova versione di Axway Managed File Transfer (MFT), che sarà disponibile nel cloud sia attraverso Microsoft Azure che Amazon Web Services.
Alla luce della continua crescita della domanda di trasferimento dati e della complessità di questi ultimi nel contesto globale post-pandemia, le aziende necessitano di soluzioni affidabili per mitigare i rischi delle minacce informatiche, l’obsolescenza dei sistemi aziendali e la carenza di risorse umane.
“La gestione di flussi di dati di importanza fondamentale richiede un approccio più moderno” ha dichiarato Meetesh Patel, direttore generale di Managed File Transfer presso Axway.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Todd Holbrook
Tel. (480) 371-0113