DOWNERS GROVE, Ill.–(BUSINESS WIRE)–Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan) offre aggiornamenti personalizzati del sito lungo l’intero ciclo di vita di un programma per i clienti della vendita al dettaglio e della ristorazione.
Sevan, leader globale nella gestione di programmi innovativi per clienti con più sedi, ha raggiunto un traguardo importante: rinnovare oltre 28.000 punti vendita al dettaglio e 21.000 ristoranti.
Sevan collabora con i più grandi marchi del mondo per gestire le implementazioni di programmi multi-sito negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito, ottenendo soluzioni rapide, basate sui dati e personalizzate. Sevan offre soluzioni per i clienti lungo l’intero ciclo di vita del progetto, tra cui Tecnologia e Analisi dei dati, Servizi immobiliari e di sviluppo, Rilevamenti civili, urbanizzazione e permessi, Rilievi e valutazioni delle strutture, Architettura e Ingegneria, Servizi edilizi e Gestione di programmi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Hafsa Mahmood
Director, Marketing & Communications and DE&I
Telefono: 708.723.3849
Email: hafsa.mahmood@sevansolutions.com
Sito web: www.sevansolutions.com