DOWNERS GROVE, Illinois–(BUSINESS WIRE)–Sevan Multi-Site Solutions, Inc. (Sevan) è stata ufficialmente certificata impresa di proprietà di veterani.
Sevan, leader mondiale nella gestione di programmi innovativi per conto di aziende multisede, ha ottenuto la certificazione di impresa di proprietà di veterani assegnata dal Consiglio nazionale di imprese di proprietà di veterani (National Veteran Business Development Council, NVBDC) e la stessa certificazione denominata Veteran’s Business Enterprise™ (VBE) attribuita dalla Associazione nazionale di imprese di proprietà di veterani (National Veteran-Owned Business Association, NaVOBA).
Sevan è onorata di collaborare con NVBDC e NaVOBA, nonché molto lieta di aver raggiunto questo importante traguardo per l’organizzazione.
“Aver ricevuto la certificazione di impresa di proprietà di veterani di medie dimensioni rientrava nel nostro piano strategico triennale”, ha affermato Jim Evans, fondatore e amministratore delegato di Sevan.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Hafsa Mahmood
Direttrice, Marketing e Comunicazioni e Diversità, Uguaglianza e Inclusione
Telefono: 708.723.3849
E-mail: hafsa.mahmood@sevansolutions.com
Sito web: www.sevansolutions.com