ANSAN, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Seoul Viosys (“SVC”) (KOSDAQ: 092190), un’azienda globale di semiconduttori ottici, ha condotto un test sulla sterilizzazione dell’aria da parte dei depuratori d’aria venduti sul mercato. Il test conferma che la crescita batterica e la sua fuoriuscita avvengono attraverso i filtri. L’azienda ha annunciato che i filtri dei purificatori d’aria e degli sterilizzatori d’aria possono causare infezioni virali e la diffusione di virus.
L’azienda ha commissionato a un istituto di ricerca K, un istituto di analisi e ricerca certificato a livello internazionale, un “test sulla conta dei residui batterici” per verificare quanti germi rimangono nei filtri. I purificatori d’aria venduti sul mercato sono stati selezionati a caso e il livello di contaminazione dei filtri è stato controllato.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Seoul Semiconductor Co., Ltd.
Jinseop Jung
+82-1566-2771