SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Sentry, leader nel monitoraggio delle applicazioni orientato agli sviluppatori, ha annunciato oggi l’acquisizione di Codecov, la principale soluzione di reportistica dedicata al Code Coverage, che fornisce agli sviluppatori approfondimenti pratici sul loro flusso di lavoro. L’acquisizione amplia l’offerta di prodotti di Sentry per i team di sviluppo, per migliorare la qualità e la velocità del codice ancora prima del ciclo di vita dello sviluppo, aiutando così ad accelerare la correzione e consentendo la realizzazione di esperienze migliori per gli utenti finali.
“La nostra missione è sempre stata quella di consentire agli sviluppatori di inviare codice di alta qualità, più velocemente di chiunque altro, grazie al contesto e agli approfondimenti, rispetto a dashboard e strumenti che francamente non sono stati creati per la risoluzione”, ha dichiarato Milin Desai, CEO di Sentry.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Janet Park