CHEVY CHASE, Md. e BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Un pool di brevetti potrebbe giocare un ruolo chiave nell’adozione della tecnologia Open RAN, stando a un recent rapporto pubblicato dal Professor Josh Lerner della Harvard Business School e da Bella Private Markets.
Il rapporto, intitolato “Accelerating innovation in connectivity: The case for an Open RAN patent pool” (Accelerare l’innovazione nella connettività: le ragioni a favore di un pool di brevetti Open RAN”, disponibile qui, è stato commissionato da Alium, una joint venture tra MPEG LA e Unified Patents. Alium ha lanciato la Open RAN Patent Portfolio License l’anno scorso. Vedere https://www.alium-llc.com/blog/alium-introduces-open-ran-patent-portfolio-license
“Storicamente, i pool di brevetti hanno giocato un ruolo critico nel sostegno all’innovazione riducendo i rischi sulla proprietà intellettuale e incoraggiando l’investimento in nuove tecnologie.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Tom O’Reilly
Alium
Tel: 303.200.1710