La nuova puntata di Sommessamente, il podcast di Cinque Colonne Magazine vede come protagonista il cantautore Jeremy Denver. Con lui parleremo della sua musica e del suo ultimo brano dal titolo “Paracadute“.
Dopo aver conquistato il pubblico ed aver collezionato un incredibile numero di streams e views in brani come “MUSA”, “Guido Male”, “PEZZI” e “THAT’S AMORE”, che ne hanno riconfermato eclettismo ed attitude fortemente sperimentale, il brillante cantautore triestino Jeremy Dever torna nei digital store con “Paracadute”, il suo nuovo singolo prodotto da Hazel.
Il brano
Le strofe, nel fluente susseguirsi di ironia e considerazioni profonde, presentano i tratti di chi lascia un segno del proprio passaggio nel mondo.
«Metto un pezzo di me in ogni traccia, così in questa vita, frate, non mi ammazzeranno mai»
«Chiedo un aiuto al signorino su che ci guarda da un tot (hey, tu!) E se devo essere onesto, non ho più nemmeno voglia di procreare» -.
Ascolta il nostro podcast
L’ospite di oggi
Jeremy Denver
Jeremy Denver, al secolo Vincenzo Giaramita, è un cantautore e musicista triestino classe 1993, riconosciuto sin dalla sua prima release come una delle più promettenti leve del panorama urban-pop-soul italiano. Si avvicina alla musica a soli 13 anni, rivestendo il ruolo di batterista in diverse formazioni di matrice hardcore/punk.