LUCERNA, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Schlumberger e Aramco hanno annunciato piani di collaborazione e sviluppo di una piattaforma digitale che offrirà soluzioni di sostenibilità a settori industriali difficili da smaltire.
La piattaforma proposta consentirà alle aziende in industrie come quella petrolifera e del gas, delle sostanze chimiche, dei servizi, del cemento e dell’acciaio di raccogliere, quantificare, relazionare e verificare le proprie emissioni, valutando nel contempo i diversi percorsi di decarbonizzazione.
“Aramco e Schlumberger sperano di basarsi sulla nostra lunga storia di collaborazione e partenariato per offrire un ecosistema di sostenibilità digitale che consenta alle organizzazioni globali di gestire le loro emissioni di carbonio e realizzare ambiziosi obiettivi di sostenibilità”, ha spiegato Olivier Le Peuch, direttore generale di Schlumberger.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Moira Duff – Direttore delle Comunicazioni esterne, Schlumberger Limited
Tel: +1 (713) 375-3407
Relazioni con i media di Aramco International: international.media@aramco.com
Aramco su Twitter
Investitori
Ndubuisi Maduemezia – Vice Presidente, Relazioni con gli Investitori, Schlumberger Limited
Joy V. Domingo – Direttore, Relazioni con gli Investitori, Schlumberger Limited
Tel: +1 (713) 375-3535