HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–Schlumberger (NYSE: SLB) oggi ha reso noto il suo nuovo nome, SLB, per sottolineare la propria visione verso un futuro energetico decarbonizzato e per affermare la trasformazione da maggior società di servizi per pozzi petroliferi a società tecnologica mondiale focalizzata sulla promozione dell’innovazione energetica per un pianeta bilanciato. A partire da oggi, il precedente marchio Schlumberger e quasi tutti i suoi brand affiliati si riuniranno sotto il nuovo marchio SLB, che lancia una nuova identità visiva aggiornata, tra cui il nuovo logo aziendale, che simboleggia la posizione attuale della società e la sua direzione per il futuro.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Josh Byerly, vicepresidente comunicazioni
Moira Duff, direttore comunicazioni esterne
Tel.: +1 (713) 375-3407
Investitori
Ndubuisi Maduemezia, vicepresidente rapporti con gli investitori
Joy V. Domingo, direttore rapporti con gli investitori
Tel.: +1 (713) 375-3535