Tramite i suoi account social, l’attore Salvatore Esposito dà il suo personale addio a Genny Savastano. Arrivano, quindi, al termine le riprese della quinta stagione di Gomorra in arrivo su Sky.
Salvatore Esposito ed il suo addio a Genny Savastano
Ci sono attori che rimangono veramente attaccati al proprio personaggio, un rapporto amore e (forse) odio che in realtà nasconde la grande passione che un interprete lascia sul piccolo o grande schermo. Questo è il caso di Salvatore Esposito che nel 2014 iniziò la sua avventura con Gomorra – La Serie come Genny Savastano, figlio del boss della camorra Pietro Savastano. La serie diretta da Stefano Sollima ha portato sul piccolo schermo degli abbonati Sky quella che diventerà la produzione italiana di maggior successo degli ultimi anni.
Ogni serie, però, arriva alla sua fine e Gomorra con la sua quinta stagione segna la sua conclusione. Le riprese stanno volgendo al termine e per Salvatore Esposito è il momento di dire addio al suo iconico personaggio che tante soddisfazioni gli ha dato in questi 7 anni. L’attore napoletano l’ha fatto attraverso i suoi canali social con due video, il primo è una vera e propria “lettera d’addio” alla serie e a Genny.
Il video con “Marketto”
Il secondo, invece, è con Marco D’Amore che interpreta uno dei personaggi più popolari della serie ovvero Ciro Di Marzio detto l’Immortale. Un personaggio così amato dal pubblico da avere un lungometraggio tutto dedicato a lui dal titolo “L’immortale“. In questo secondo video veniamo a sapere che le riprese delle scene con Salvatore Esposito sono terminate mentre quelle con Marco D’Amore termineranno tra qualche giorno.
Sempre dal video, quindi, veniamo a sapere che le riprese sono quasi terminate e i due dichiarano come manchino solamente poco più di 4 mesi alla messa in onda della quinta ed ultima stagione di Gomorra – La Serie.