Lazio Innova, per conto della Regione Lazio, mette a disposizione gratuitamente 9 spazi espositivi per RomeCup 2019, la manifestazione dedicata alla Robotica e alla Scienze della Vita che diffonde l’innovazione mettendo in rete scuole, centri di ricerca, aziende, università e istituzioni.
L’evento si terrà dal 2 al 4 aprile 2019 presso l’Università degli Studi Roma Tre. Gli spazi espositivi sono a disposizione di:
- makers
- team di ricerca
- startup
- imprese che abbiano sede operativa nel Lazio
- operino o abbiano sviluppato soluzioni, progetti, prototipi, prodotti e tecnologie nel settore delle Scienze della Vita
Rome Cup 2019, organizzata da Fondazione Mondo Digitale (FMD) e dall’Università degli Studi Roma Tre in collaborazione con la Regione Lazio, si svolgerà nel corso di 3 giornate nel corso delle quali si terranno convegni internazionali, tavoli di lavoro e iniziative di networking tra il mondo della ricerca e le imprese.
I beneficiari degli spazi espositivi entreranno in contatto con una vasto e qualificato pubblico di operatori di settore, quali ospedali, centri di ricerca e dipartimenti universitari, startup, speaker di profilo internazionale, scienziati ed esponenti di medie e grandi imprese.
DESK OFFERTO
Ciascun beneficiario avrà a disposizione un desk con connessione wi-fi, all’interno del quale collocare il proprio poster, prototipo, dimostratore o soluzione tecnologica.
L’organizzazione dello spazio all’interno del desk, la personalizzazione dell’allestimento e il trasporto e la cura di materiali e dei prodotti espositivi è a carico del beneficiario.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Per partecipare occorre compilare l’apposito modulo di candidatura e l’ informativa per il trattamento dei dati personali e inviarli all’indirizzo email: startuplazio@lazioinnova.it entro le ore 12 del 26 marzo 2019.
L’esito della selezione verrà comunicato via email all’indirizzo utilizzato per candidarsi.